Microsoft Expression Web

Beta

I giorni del mitico Frontpage sono contati

61k

Valuta questa App

Microsoft Expression Web si propone di sostituire rapidamente Frontpage, l’applicazione che fino ad ora è stata il programma di punta per la progettazione di pagine web del colosso statunitense.

Alla rinnovata interfaccia, sono state aggiunte diverse nuove caratteristiche, come ad esempio la possibilità di creare siti web in diverse lingue e un migliore supporto per i CSS.

L’impronta della Microsoft è anche evidente nella quantità di risorse disponibili per ASP.NET 2.0. Expression Web è fornito con un supporto completamente integrato sia per il server che per l'utente.

Gestione degli account utente, accesso ai dati, strumenti di validazione... Tutte queste funzioni - e molte altre, possono essere facilmente eseguite facendo un clic e trascinando i comandi sulla pagina.

Un altro aspetto interessante è la possibilità di inserire diversi elementi (linee, forme, divisori, ecc.) direttamente dalla barra degli strumenti (sempre utilizzando la semplice e familiare tecnica del ‘trascinamento’).

Nell’applicazione è anche inclusa la possibilità di eseguire vari test sulla pagina: l'accessibilità, la compatibilità con diversi browser, eventuali errori di stile...
Uptodown X